6^ Trofeo LAVESAN - Gran Prix “Trentino” 2022


15 Aug
posted by M. A.Categories: Circolo, Sport, Tornei
Tags: Brentonico, circolo tennis, Gran Prix "Coop Trentino", TC BRENTONICO, Tennis, Tornei, torneo
Comments: 1
Nel caldo e soleggiato pomeriggio di domenica 14 agosto si è conclusa la sesta edizione del “Trofeo Lavesan”, torneo nazionale di Terza categoria valido per il 39^ Grand Prix Trentino 2022.
Numerosa la partecipazione di pubblico alle finali e durante tutta la settimana di svolgimento del torneo che ha visto l’assegnazione del titolo per il 2022 a:
- Camilla Cuttini della ASD Franciacorta (BS), classificata 3.3 ma che ha già acquisto i punti per la promozione a 3.1, la quale ha prevalso al match Tie-break sulla 3.2 Vittoria Canevari del T.C. Borgotrebbia (PC):
- Alessandro Maronato del TC C10 (TN), classificato 3.2 che si è aggiudicato il titolo del torneo dopo due combattuti set a discapito del nostro atleta di casa Samuel Sartori 3.2, detentore del titolo dell’edizione 2020.
Congratulazione ai vincitori e a tutti gli atleti e atlete partecipanti!
Uno speciale ringraziamento allo staff organizzatore e ai Giudici di gara per l’ottima e, come sempre riuscita, organizzazione del torneo.
Arrivederci al prossimo anno.
TC BRENTONICO
I have been surfing on-line greater than three hours these days, yet I by no means found any attention-grabbing article like yours. It?¦s pretty price enough for me. In my view, if all web owners and bloggers made excellent content as you probably did, the web can be much more useful than ever before.